LA SCUOLA CALCIO 2019/2020

 

PRIMI CALCI 2012

PULCINI 2010/2011

PULCINI 2009

ESORDIENTI MISTI

FESTA DELLA BEFANA PER LA SCUOLA CALCIO

L'attività calcistica giovanile viene regolata dal Settore Giovanile e Scolastico tenendo presente quanto riportato dalla Carta dei Diritti dei ragazzi allo sport dell'O.N.U. che orienta le norme con le quali viene organizzata l'attività dai 5 ai 16 anni. A questi diritti corrispondono altrettanti doveri da parte degli adulti che devono garantire:

La UEFA insieme con le 55 Federazioni calcistiche associate, sostiene i concetti espressi nella "Carta dei diritti" e per conferire loro un significato più aggregante li ha raccolti in un decalogo che riteniamo utile porre all'attenzione degli operatori del calcio giovanile e quello di base in particolare:

(estratto dal C.U. N° 1 del 02/07/2019)

 

NEWS: VINCERA' CHI VUOLE VINCERE

 

Questo sito è una testata amatoriale e non giornalistica, in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.3.2001. Il web offre oggi una miriade di informazioni e parte del materiale pubblicato è prelevato da Internet, poiché valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori fossero contrari alla pubblicazione (della quale viene comunque indicata la fonte e, se noto, citato l’autore) non avranno che da segnalarlo al fine di provvedere alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate. Per segnalarci argomenti, promuovere discussioni od altro scrivere a postmaster@palidorocalcio.it. RIPRODUZIONE VIETATA postmaster@palidorocalcio.it. RIPRODUZIONE VIETATA